Quante parole, quanti gesti, quante piccole azioni. Cariche di significato, ieri, volatili come il vento, oggi. Così è.
I momenti vanno e vengono. Le persone con cui li hai condivisi, anche. È triste. O forse no. Magari a volte, sai, è più difficile. Ma così è…
Ciò che più conta, però, è il valore che tu dai a quei momenti. Anche se sono passati, anche se ora, ripensandoci, ti lasciano un po’ di amaro in bocca.
Se quelle parole, se quei gesti o quelle piccole azioni ti hanno fatto sentire qualcosa, ti hanno provocato un sorriso o ti hanno scatenato una qualche emozione, gioia, felicità, sentimento… Allora è così che devi ricordarle e conservarle nei cassetti della tua memoria e del tuo cuore.
Quando qualcosa è stato positivo, anche se ora non c’è più, anche se il momento è passato e la persona è andata, almeno tu conservalo con quella positività, sempre e comunque.
Così, in qualche modo, quelle parole, quei gesti o quelle piccole azioni rimarranno cariche di un qualche significato, fosse anche solo dentro di te.
E non voleranno via, leggere come il vento.
°
#instatravel #beautifuldestinations #travelblogger #iamtb #sheisnotlost #lovetravel #travellover #travelrepost #mangiaviviviaggia #quetalviajar #wonderlust #aroundtheworld #travelexperience #inspiringwanderers #travelphotos #ilusionviajera #kilimangiarorai #turistipercaso #loungearoundtheworld #bnesimppl #mochileros #mujeresviajeras