BNESIM presenta numeri di telefono VIP esclusivi e annuncia un'asta per i numeri più belli e costosi del mondo

Hong Kong, 29 maggio 2023 – BNESIM, fornitore leader di servizi mobili globali innovativi, è entusiasta di annunciare il lancio della sua attesissima raccolta di numeri di telefono VIP. Con una mossa rivoluzionaria che ha suscitato entusiasmo in tutto il mondo, BNESIM sta introducendo un mercato che non è mai esistito prima: il mercato dei numeri di telefono esclusivi e prestigiosi.

Nell'ambito di questa straordinaria release, BNESIM ospiterà un'asta esclusiva per +39 3333333333, +39 3444444444 e +39 3888888888, tre numeri di telefono ampiamente riconosciuti come i più belli e costosi al mondo. Questo evento offre alle persone un'opportunità senza precedenti di possedere un identificatore di comunicazione davvero straordinario e distinto, aumentando ulteriormente l'entusiasmo che circonda questo mercato rivoluzionario.

Ogni numero di telefono all'interno della collezione esclusiva di numeri di telefono VIP di BNESIM possiede una combinazione distintiva di cifre che è esteticamente gradevole e memorabile, rendendolo una dichiarazione di prestigio. La selezione di questi numeri è stata attentamente curata per offrire alle persone la possibilità di mostrare il proprio stile unico e la propria distinzione nel mondo della comunicazione mobile.

I dettagli dell'asta sono i seguenti:

Data dell'asta: 29 maggio 2023

Durata dell'asta: 30 giorni, termina il 29 giugno 2023

I partecipanti desiderosi di cogliere questa straordinaria opportunità avranno la possibilità di fare un'offerta sui numeri di telefono più belli e costosi, selezionati esclusivamente da BNESIM per esemplificare opulenza ed esclusività. L'asta si svolgerà su BNESIM Sito web E app, garantendo un'esperienza equa e senza soluzione di continuità per tutti i partecipanti.

Per registrarsi all'asta e avere accesso a ulteriori informazioni sulla collezione dei numeri di telefono VIP, gli interessati possono visitare il sito ufficiale di BNESIM all'indirizzo www.bnesim.com. Qui troveranno il catalogo completo dei numeri disponibili e le modalità e le condizioni per la partecipazione all'asta.

"Sono entusiasta di annunciare la presentazione della nostra esclusiva collezione di numeri di telefono VIP, che rappresenta una straordinaria opportunità per le persone di possedere i numeri di telefono più raffinati e prestigiosi del mondo", ha affermato Filippo Antonio Perta, CSO di BNESIM. “Attraverso questa asta, non stiamo solo ridefinendo il concetto di lusso nel settore della telefonia mobile, ma stiamo anche offrendo ai nostri stimati clienti un'esperienza di comunicazione straordinaria che riflette perfettamente il loro stile unico e la loro distinzione. Abbiamo assistito a un incredibile livello di entusiasmo attorno a questo prodotto e non vediamo l’ora di introdurlo sul mercato. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti mentre rivoluzioniamo il settore della telefonia mobile e offriamo un nuovo standard di comunicazione di lusso”.

Chi siamo:

BNESIM è un fornitore pionieristico di servizi mobili globali, dedicato a offrire soluzioni innovative per viaggiatori e aziende internazionali. Con una gamma completa di piani mobili, numeri virtuali e altre funzionalità all'avanguardia, BNESIM consente a individui e organizzazioni di rimanere perfettamente connessi in tutto il mondo. Impegnata a fornire l'eccellenza, BNESIM combina tecnologia avanzata con un servizio clienti eccezionale, garantendo un'esperienza mobile superiore per la sua diversificata clientela globale.