BNESIM e Punto Ricarica annunciano una partnership strategica per espandere l'offerta di eSIM in tutta Italia

Hong Kong, 27 dicembre 2023 – BNESIM, fornitore leader di soluzioni eSIM globali, è entusiasta di annunciare una partnership strategica con Puntoricarica Srlu, un'importante società di servizi di pubblica utilità e di alto valore specializzata nella distribuzione di prodotti e servizi online attraverso una vasta rete di affiliati in tutta Italia.

L'ampia gamma di servizi di Punto Ricarica comprende ricariche mobili nazionali e internazionali, attivazione SIM, servizi di pagamento, telegrammi on-line e raccomandate. Questa partnership segna un traguardo importante poiché Punto Ricarica diventa rivenditore ufficiale delle eSIM all'avanguardia di BNESIM in oltre 1500 punti vendita in tutta Italia.

“Siamo entusiasti della nostra collaborazione con Punto Ricarica, azienda nota per il suo impegno nel fornire servizi innovativi e di alta qualità ai clienti a livello nazionale”, ha affermato Luca Mattei, amministratore delegato di BNESIM. “Questa partnership amplia la nostra portata e garantisce che i clienti in tutta Italia abbiano un comodo accesso alle nostre soluzioni eSIM avanzate per una connettività globale senza soluzione di continuità”.

La vasta rete di affiliati di Punto Ricarica, posizionati strategicamente in tutta Italia, offriranno ora le eSIM di BNESIM, fornendo ai clienti un modo semplice ed efficiente per accedere alla connettività mobile internazionale. La partnership fa leva sui punti di forza di entrambe le società, unendo l'expertise globale di BNESIM nel campo delle eSIM con la presenza capillare di Punto Ricarica nel mercato italiano.

I clienti possono ora visitare uno qualsiasi degli oltre 1500 punti vendita Punto Ricarica in tutta Italia per esplorare e acquistare le eSIM di BNESIM, aprendo un mondo di connettività internazionale continua e affidabile.

Per maggiori informazioni su BNESIM e Punto Ricarica visita il sito Sito web di Punto Ricarica.

Informazioni su BNESIM:

BNESIM è un leader globale nella tecnologia eSIM e offre soluzioni innovative per una connettività internazionale senza soluzione di continuità. Con particolare attenzione alla tecnologia all'avanguardia e alle esperienze user-friendly, BNESIM fornisce servizi eSIM per viaggiatori, aziende e operatori di telefonia mobile in tutto il mondo.

Informazioni su Punto Ricarica Srlu:

Punto Ricarica Srlu è una società di utilities e servizi ad alto valore che opera nella distribuzione di prodotti/servizi online attraverso una rete di affiliati su tutto il territorio nazionale. L'azienda offre un'ampia gamma di servizi, tra cui ricariche cellulari, attivazione SIM, servizi di pagamento, telegrammi online e posta raccomandata.

Contatto con i media: