BNESIM nominato per i World Travel Awards

world travel awards

La società di carte SIM virtuali, BNESIM, è stata nominata per i prestigiosi World Travel Awards 2018. BNESIM è stata nominata come fornitore leader di comunicazioni di viaggio a livello mondiale, per le sue rivoluzionarie soluzioni telefoniche e dati per i viaggiatori frequenti.

world travel awards

BNESIM è conosciuta come "la migliore carta SIM internazionale al mondo", perché le sue carte SIM uniche consentono ai viaggiatori di rinunciare alle spese per cambiare carta SIM mentre viaggiano all'estero. In precedenza, i viaggiatori dovevano acquistare nuove carte SIM, pagare costose tariffe di roaming o fare affidamento sul Wi-Fi per raggiungere amici e familiari. Con BNESIM, i clienti hanno una copertura in 170 paesi, quindi possono spostarsi con facilità.

BNESIM consente ai clienti di creare piani di telefonia mobile completamente personalizzati. Invece di dover affrontare tariffe per le chiamate interurbane, ai clienti viene addebitata una tariffa fissa per ogni minuto, indipendentemente da dove si trovino nel mondo. BNESIM offre dati ad alta velocità ovunque in America, Africa, Australia, Asia ed Europa.

Questi telefoni sono ottimi per il turista appassionato; tuttavia, è anche un'opzione pratica per i viaggiatori d'affari. I telefoni cellulari BNESIM possono anche essere personalizzati per avere più di un numero di telefono. Invece di destreggiarsi tra più telefoni e schede SIM per distinguere tra lavoro e famiglia, i clienti aziendali possono connettersi con tutti tramite un unico telefono.

Per soddisfare le esigenze dei consumatori aziendali, BNESIM ha creato lo smartphone Oukitel. L'Oukitel K100000 Pro è lo smartphone ideale per i viaggi. Viene fornito con la scheda SIM internazionale di BNESIM e ha la più grande capacità della batteria per smartphone al mondo. Anche se utilizzato regolarmente, l'Oukitel può durare fino a 15 giorni con una singola carica. Poiché la batteria è così grande, può effettuare la “ricarica inversa” e alimentare qualsiasi altro dispositivo mentre sei in movimento.

La massima priorità di BNESIM è la trasparenza. BNESIM ha creato un'app che consente ai clienti di monitorare l'utilizzo dei dati e acquistare minuti extra se necessario. Eventuali minuti e dati non utilizzati che potrebbero rimanere non scadranno mai. Inoltre i clienti BNESIM che utilizzano la SIM internazionale potranno chiamarsi gratuitamente tra loro senza detrarre alcun minuto dal proprio piano.

Quando si tratta di soluzioni di comunicazione internazionale, BNESIM non ha eguali. La base clienti dedicata dell'azienda è entusiasta della qualità del servizio e dei prodotti. Utilizzando la più recente tecnologia SIM, BNESIM consente ai clienti di viaggiare con un solo cellulare in tasca. I piani di telefonia cellulare di BNESIM coprono la più vasta area di copertura globale. Ciò consente loro di creare piani di telefonia cellulare altamente personalizzabili. Ecco perché i World Travel Awards hanno nominato BNESIM come principale fornitore mondiale di comunicazioni di viaggio.

BNESIM non può vincere questo premio senza i suoi clienti dedicati. Le votazioni per il principale fornitore mondiale di comunicazioni di viaggio si chiudono il 24 ottobre. Per votare, le persone devono visitare worldtravelawards.com/vote. Quindi, gli elettori dovranno registrarsi per un account. I candidati sono elencati in ordine alfabetico all'interno di ciascun premio.

Gli elettori del settore dei viaggi possono richiedere di aggiornare il proprio account allo stato di “settore” fornendo i dettagli della propria azienda. I voti del settore dei viaggi contano come 10 voti. I voti espressi dagli elettori non appartenenti al settore conteranno come un voto.

INFORMAZIONI SUI WORLD TRAVEL AWARDS:

I World Travel Awards sostengono, promuovono e sviluppano l'industria globale dei viaggi e del turismo identificando e premiando l'eccellenza e ispirando i suoi professionisti a innalzare continuamente gli standard delle loro offerte di prodotti e servizi.

Ogni anno, la WTA gestisce e governa un programma completo di premi nazionali, regionali e mondiali. I premi sono stati sviluppati per riconoscere i settori e i prodotti più vitali del settore. I premi mondiali sono il livello più alto del programma WTA. I candidati hanno un pedigree comprovato di essere i migliori al mondo. Puoi saperne di più sulla WTA su www.worldtravelawards.com.

INFORMAZIONI SU BNESIM:

Fondata nel 2017, BNESIM è rapidamente diventata una delle società di carte SIM virtuali più fidate e affidabili al mondo. L'app BNESIM consente ai clienti di parlare, inviare messaggi e condividere la propria vita con amici e familiari in tutto il mondo. Migliaia di clienti soddisfatti utilizzano l'app ogni giorno mentre viaggiano o per parlare con i propri cari internazionali. BNESIM offre anche un servizio di telefonia cellulare personalizzato per i viaggiatori Avid. BNESIM si impegna a fornire un servizio reattivo e di alta qualità per offrire ai clienti la migliore esperienza. Puoi saperne di più su BNESIM su www.bnesim.com.