BNESIM offre eSIM sui modelli iPhone e iPad WiFi + Cellular

BNESIM offre eSIM digitale su iPhone. Gli utenti possono ora attivare un piano cellulare aggiuntivo sui modelli iPhone 13 e iPhone 13 Pro, modelli iPhone 12 e iPhone 12 Pro, modelli iPhone 11 e iPhone 11 Pro, modelli iPhone XS, iPhone XR e iPhone SE, semplificandone l'utilizzo due numeri di telefono diversi o piani voce e dati separati su un unico dispositivo.

BNESIM offre anche supporto per eSIM sui modelli iPad WiFi + Cellular, incluso il nuovo, potente e versatile iPad Air con l'innovativo chip M1, che offre un enorme balzo in avanti in termini di prestazioni, fotocamere avanzate e altro ancora. I clienti possono rimanere connessi mentre sono in movimento con piani dati globali. Connettersi a un piano dati direttamente da iPad, ovunque nel mondo, è semplice e veloce con eSIM poiché i clienti possono semplicemente utilizzare BNESIM app per attivare un piano dati.

Chi siamo

Con oltre 120 Terabyte consumati ogni mese dai nostri clienti in oltre 200 paesi, BNESIM è l'operatore globale che mantiene connessi viaggiatori, uomini d'affari, lavoratori remoti e dispositivi. BNESIM è la soluzione di comunicazione unica e conveniente per effettuare e ricevere chiamate, partecipare a una teleconferenza e ottenere dati mobili in oltre 200 paesi senza costi di roaming.

I clienti possono installare il BNESIM app gratuitamente e crea subito il proprio account. Tutto di BNESIMI servizi principali di sono disponibili non appena i clienti creano il loro account gratuito e possono essere aggiornati in qualsiasi momento.

I clienti possono attivare più eSIM sulla stessa BNESIM account direttamente dall'app e puoi viaggiare per il mondo con una tariffa dati mobile flat unica, sfruttando piani dati globali illimitati in Europa, Asia, Stati Uniti e Medio Oriente. BNESIM offre oltre 160.000 piani dati per uso globale, regionale e nazionale senza costi di roaming! L'app rileva automaticamente qualsiasi cambio di Paese e mostra le migliori offerte di dati disponibili. Inoltre, BNESIM ha introdotto la ricarica intelligente e la ricarica di emergenza, così i clienti non rimarranno mai senza credito.

Sei pronto a cambiare il modo in cui rimani connesso?
quando viaggi?

Ottieni subito l'eSIM BNE

Profili eSIM illimitati disponibili sullo stesso dispositivo per una connettività illimitata.