BNESIM è il primo operatore mobile al mondo su Blockchain

7 marzo 2023 – L’operatore di telefonia mobile con sede a Hong Kong, BNESIM, ha annunciato il suo passo pionieristico nello spazio blockchain con il lancio di un potente portafoglio basato sulla rete Solana, uno dei protocolli Blockchain più veloci disponibili. L'uso da parte di BNESIM della tecnologia blockchain e della moneta BNE rivoluzionerà il settore della telefonia mobile, fornendo ai clienti il servizio più sicuro, trasparente e gratificante disponibile.

Ciò che distingue BNESIM dagli altri operatori di telefonia mobile è la sua moneta BNE unica, progettata per facilitare il pagamento dei piani voce e dati in BNE, con una moneta BNE pari a un euro. Ciò significa che i clienti possono usufruire di pagamenti rapidi e sicuri e pagare facilmente i propri piani voce e dati. Inoltre, BNESIM premia i clienti per l'utilizzo dei suoi servizi, inclusi dati, chiamate, stanze e VPN, nonché per aver segnalato amici. I clienti possono guadagnare monete BNE per ogni referral, che possono poi utilizzare per pagare i loro piani voce e dati. Più usano BNESIM, più guadagnano.

Ma non è tutto, l'eSIM di BNESIM è il primo portafoglio crittografico multivaluta al mondo. I clienti possono utilizzarlo per archiviare e gestire più criptovalute, inclusi Bitcoin, Ethereum e BNE Coin. Questo potente portafoglio offre un livello senza precedenti di sicurezza, trasparenza e comodità che non ha eguali tra gli operatori di telefonia mobile tradizionali.

“BNESIM è il futuro degli operatori mobili”, ha affermato l'amministratore delegato Luca Mattei. “Il nostro uso innovativo della tecnologia blockchain e della moneta BNE trasformerà il settore della telefonia mobile, rendendolo più sicuro, trasparente e gratificante per i nostri clienti. Unisciti a noi oggi e sperimenta il futuro dei servizi mobili”.

Per saperne di più su BNESIM e i suoi servizi mobili innovativi, visita bnesim.com.