
Finalmente a casa dopo un estenuante viaggio di 7 ore per tornare a Melbourne! Se c'è una cosa che mi manca quando viaggio, è sicuramente la mancanza di routine. Tendo a mangiare schifo quando sono in viaggio e sembra che non riesca mai a dormire abbastanza perché voglio sempre sfruttare al meglio la giornata! Come ti senti quando viaggi? Riesci a mantenere la tua routine?