
Saluti, sono ancora io!
Ciao, come va?
Il tempo mi è sembrato molto lungo
Loin de la maison j'ai pensé à toi ???? •
Ho navigato un po' troppo
E mi sento stanco
Faimi un buon caffè
Ho una storia da raccontare •
C'era una volta, un giorno
Qualcuno che conosci bene
È molto lontano
Il s'est perdu, il est revenu… #salutestencoremoi #joedassin .
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
#sevan #armenia #lakesevan #հայաստան 1TP5Ragazza Tarmeniana #armeniano #հայուհի #blu #lake #avista #estate2018 #citazionedelgiorno 1TP5Istinto 1TP5L'arte #ritratto #artisarte #artison #bnesimppl
#fotografia di viaggio #viaggiodipendente #travelblogger #viaggiovita #blog di viaggio #viaggioritratto #iamtb #windy