
Le stagioni vanno e vengono. Addio estate e benvenuto autunno per alcuni posti. Molti hanno detto che l'autunno è la stagione più bella per visitare Kyoto. Non ho avuto la possibilità di vedere le foglie autunnali rosso-marroni. Spero di vederle un giorno anch'io. Alza la mano se sei come me che campeggia in ufficio e lavora e sogna di volare via.