BNESIM espande le offerte con il conveniente piano eSIM globale Mini

Hong Kong, 29 agosto 2023 – BNESIM, l'avanguardia dell'innovazione nelle telecomunicazioni, è entusiasta di annunciare un'aggiunta significativa alla sua suite di offerte eSIM. Presentazione del piano Mini Global eSIM, una testimonianza dell'impegno di BNESIM nell'ampliamento dell'accessibilità alla connettività globale senza soluzione di continuità.

Questo nuovo piano consente alle persone di rimanere in contatto in gran parte del mondo, il tutto a un prezzo conveniente.

eSIM globale: ridefinire la comunicazione internazionale

L'offerta di punta di BNESIM, il Piano eSIM globale, stabilisce un punto di riferimento del settore coprendo ben 102 paesi. Con ben 10 GB di dati mensili e una tariffa mensile competitiva di soli 76,57 euro, gli utenti hanno la possibilità di lavorare, esplorare e rimanere connessi su scala globale.

Mini Global – Orizzonti in espansione, abbracciando la convenienza

Con un impegno costante verso l'inclusività, BNESIM introduce il Mini piano eSIM globale. Coprendo 56 paesi, questo piano colma il divario tra connettività espansiva e convenienza, rendendolo accessibile a un pubblico più ampio. Al prezzo di soli 32,87 euro al mese, gli abbonati possono usufruire di 10 GB di dati mensili, assicurandosi di poter condividere esperienze, rimanere informati e rimanere connessi, indipendentemente dai confini.

Connettere viaggi, unire mondi

La dedizione di BNESIM alle moderne esigenze di connettività è evidente nella sua innovativa tecnologia eSIM. Il lancio del piano Mini Global eSIM dimostra ulteriormente la comprensione dell'azienda del panorama globale in evoluzione. Sia che optino per il piano Global eSIM completo o il piano Mini Global eSIM conveniente, gli utenti possono liberarsi dai vincoli di connettività convenzionali ed esplorare il mondo senza interruzioni.

Chi siamo

BNESIM continua a rimodellare il panorama delle telecomunicazioni con le sue soluzioni incentrate sul cliente e un'incessante ricerca dell'innovazione. Introducendo piani come il piano Mini Global eSIM, l’azienda garantisce che una connettività globale senza soluzione di continuità sia raggiungibile per una vasta gamma di utenti, promuovendo un mondo più connesso e accessibile.