BNESIM presenta un importante aggiornamento dell'app con nuovo look, prestazioni più veloci e funzionalità all'avanguardia

Hong Kong, 27 novembre 2023 – BNESIM, fornitore leader di soluzioni eSIM, è lieto di annunciare un aggiornamento significativo alla sua Applicazione eSIM, caratterizzato da un nuovo look, prestazioni accelerate e numerose funzionalità innovative che lo distinguono sul mercato. Questi miglioramenti sono progettati per fornire agli utenti un'esperienza più fluida e piacevole durante la gestione della connettività mobile.

Aggiornamenti chiave:

Il rinnovato Applicazione eSIM BNESIM vanta un'interfaccia elegante e intuitiva, garantendo agli utenti la possibilità di navigare senza sforzo attraverso le sue funzionalità. I tempi di caricamento più rapidi contribuiscono ulteriormente a migliorare l'esperienza dell'utente, consentendo un rapido accesso alle funzionalità essenziali.

Caratteristiche differenzianti:

Oltre a fornire connettività continua in più di 200 paesi senza incorrere in costi di roaming e alla rapida attivazione di eSIM con un solo clic, BNESIM si distingue dalla concorrenza offrendo una varietà di funzionalità uniche:

Ricariche intelligenti: Le ricariche automatiche si attivano quando il credito di un utente raggiunge una soglia predefinita, garantendo una connettività continua senza interruzioni.

Portafoglio ricaricato in criptovaluta: BNESIM va oltre i metodi di pagamento tradizionali consentendo agli utenti di ricaricare il proprio portafoglio con le principali criptovalute, fornendo un'opzione di pagamento sicura e flessibile.

Piani dati a vita: Con una mossa rivoluzionaria, BNESIM introduce piani dati a vita. Gli utenti possono conservare i dati inutilizzati e non scadono, offrendo una flessibilità senza pari per l'utilizzo a lungo termine.

App Master completa: BNESIM offre un'app principale che comprende vari servizi, tra cui chiamate, numeri di telefono internazionali, sale video, SMS, IoT e funzionalità aziendali.

Applicazione VPN: Migliora la sicurezza con L'app VPN dedicata di BNESIM, garantendo un'esperienza online sicura e privata.

Router wifi: Espandi le opzioni di connettività con BNE Vai, il router WiFi dedicato di BNESIM, che fornisce soluzioni complete per le esigenze di connettività degli utenti.

BNESIM continua a impegnarsi a fornire soluzioni innovative e incentrate sull'utente, garantendo che i clienti ricevano la migliore esperienza di connettività mobile possibile.

Informazioni su BNESIM:

BNESIM è un fornitore leader di soluzioni eSIM, che offre connettività globale con funzionalità all'avanguardia. Con un impegno per l'innovazione e la soddisfazione del cliente, BNESIM continua a ridefinire il modo in cui gli utenti sperimentano la connettività mobile.

Contatto con i media: