BNESIM lancia BNESIM X Infinity: dati illimitati e chiamate illimitate in tutto il mondo

international sim card unlimited data

La società di SIM virtuale, BNESIM, è amata dai viaggiatori per le sue carte SIM facili da usare che consentono alle persone di viaggiare in tutto il mondo senza destreggiarsi tra i telefoni cellulari. Ora l'azienda sta ampliando i propri orizzonti con l'introduzione di BNESIM X Infinity. Questo servizio di carta SIM senza precedenti offre ai clienti un SIM card internazionale, dati illimitatie chiamate illimitate.

BNESIM X Infinito è stato creato pensando alla flessibilità. Il servizio consente ai clienti di usufruire di 6 GB di Internet ad alta velocità al mese. Una volta esaurita la massima velocità consentita, i clienti possono comunque utilizzare dati illimitati a velocità ridotta di 128 Kbps. BNESIM X Infinity consente inoltre minuti illimitati di chiamate. Questi straordinari servizi possono essere utilizzati senza problemi in 88 paesi in 6 continenti.

BNESIM X Infinity non è solo per i turisti accaniti. Queste carte SIM uniche sono ideali per i viaggiatori d'affari. BNESIM consente ai clienti di utilizzare fino a due numeri di cellulare. Questo è l'ideale per i viaggiatori d'affari, perché possono tenere la vita domestica e quella lavorativa separate, pur utilizzando solo un telefono e una carta SIM.

BNESIM è attualmente nominato nel Premi Mondiali di Viaggio 2018 per il "fornitore leader di comunicazioni di viaggio a livello mondiale". Anche i clienti cantano le loro lodi.

"[Adoro] andare in vacanza ed esplorare nuove destinazioni", ha affermato il cliente Clive Pereira. "Tuttavia, la sfida più grande che ho spesso dovuto affrontare è stata trovare una carta SIM che offrisse un buon rapporto qualità-prezzo sui pacchetti dati e chiamate chiare... Ho colto l'occasione e ho provato BNESIM circa un mese fa, e posso onestamente dire che i problemi che ho dovuto affrontare su le mie vacanze del passato sono state messe a tacere.”

BNESIM X Infinity consente ai clienti di pagare in base al consumo. I clienti possono ordinare un piano di carta SIM illimitato per 1 mese, 6 mesi o un anno. In questo momento BNESIM offre un'offerta di sconto, quindi più a lungo i clienti si iscrivono, minore sarà il costo mensile. I clienti possono ricevere fino a 50% di sconto iscrivendosi a un piano annuale.

A differenza di altri piani tariffari di telefonia mobile, i minuti non utilizzati non scadono mai. I clienti possono semplicemente ricaricare il proprio credito ogni sei mesi e mantenere attivi i propri account. In questo modo, il credito verrà trasferito di mese in mese fino a quando i clienti non torneranno a viaggiare.

I clienti non devono aspettare di essere in viaggio per acquistare una carta SIM BNESIM. BNESIM spedisce in tutto il mondo. Ciò consente ai clienti di prepararsi per il viaggio molto prima che l’aereo decolli. Una volta che un cliente riceve una scheda SIM BNESIM 4G LTE, il processo di installazione è semplice. Un elenco completo di istruzioni infallibili è disponibile sul sito web di BNESIM, bnesim.com.

BNESIM comprende che viaggiare può essere un processo frenetico. Ecco perché l'azienda ha creato un'app che si trasforma in una SIM card virtuale. Questa impareggiabile app può ricevere telefonate da tutto il mondo, anche quando non hai la scheda SIM fisica nel telefono. L'app consente anche di risparmiare spazio ed energia, quindi non consumerà la batteria.

Con BNESIM X Infinity i viaggiatori non dovranno più perdere tempo prezioso durante il viaggio alla ricerca di una SIM card internazionale. Inoltre, non devono preoccuparsi delle costose tariffe di roaming del loro operatore nel paese d'origine. BNESIM X Infinity offre agli utenti la possibilità di viaggiare in tutto il mondo, senza preoccuparsi di bollette, connettività o costi aggiuntivi.

BNESIM è così sicuro dei suoi servizi che offre una garanzia di rimborso gratuita per la massima tranquillità. Se per qualsiasi motivo i clienti non sono completamente soddisfatti della loro carta BNESIM, possono restituirla per un rimborso completo, rapido e senza problemi.

INFORMAZIONI SU BNESIM:

Fondata nel 2017, BNESIM è rapidamente diventata una delle società di carte SIM virtuali più fidate e affidabili al mondo. L'app BNESIM consente ai clienti di parlare, inviare messaggi e condividere la propria vita con amici e familiari in tutto il mondo. Migliaia di clienti soddisfatti utilizzano l'app ogni giorno mentre viaggiano o per parlare con i propri cari internazionali. BNESIM offre anche un servizio di telefonia cellulare personalizzato per i viaggiatori accaniti. BNESIM si impegna a fornire un servizio reattivo e di alta qualità per offrire ai clienti la migliore esperienza. Puoi saperne di più su BNESIM su www.bnesim.com.