VirtualSIM di BNESIM: nuova release Self Care

virtual sim

La società di SIM virtuale BNESIM ha presentato l'ultima e nuovissima versione della sua app. Il nuovo self care non solo ha un aspetto completamente diverso, ma è dotato anche di nuove funzionalità.

ATTIVAZIONE DELLA SIM IN-APP

Il nuovo processo di attivazione fa bene anche a te e all'ambiente! Dì addio ai manuali stampati! Da oggi potrai attivare la tua nuova SIM in pochi minuti direttamente dall'app. Le istruzioni passo passo di BNESIM ti guideranno attraverso l'installazione della tua SIM e, se hai ancora problemi, puoi contattare il loro team che ti aiuterà a sistemare le cose attraverso il supporto live in-app.

LA REGISTRAZIONE DELL'ACCOUNT SENZA PASSWORD

Puoi andare in modo tradizionale, digitare il tuo numero di telefono, ricevere una password tramite SMS e registrarti, oppure puoi utilizzare i tuoi account social (WhatsApp, Facebook, Google, LinkedIn) per l'accesso senza password. Se conosci l'app, sai quante volte hai dimenticato le tue credenziali BNESIM. Non sei solo, lo abbiamo fatto tutti, ma quei giorni sono passati.

STATO DELLA CONNESSIONE DEL SERVIZIO IN TEMPO REALE

Proprio come un semaforo, ora saprai se hai il via libera per effettuare e ricevere chiamate e per utilizzare i tuoi dati. Forse hai esaurito il credito, oppure le chiamate VoIP sono bloccate dal Paese in cui ti trovi, oppure stai utilizzando una connessione Internet diversa (Wi-Fi, ad esempio). BNESIM ha pensato a tutti gli scenari possibili, anche a quello in cui sono colpevoli, e saprai sempre cosa sta succedendo e come risolverlo. Una guida alla risoluzione dei problemi in-app intuitiva è impostata per aiutarti a far funzionare le cose.

CONSUMO DI VOCE E DATI IN-APP

Se temi di consumare più minuti e dati del previsto, puoi esaminare la cronologia dettagliata del consumo giornaliero. La nuova cura di sé di BNESIM è tutta una questione di trasparenza: sai sempre quando, dove e quanto hai consumato.

OLTRE 2000 NUOVI PIANI DATI

Non è un'esagerazione. Hanno introdotto più di 2000 pacchetti dati per uso globale, regionale e nazionale che soddisferanno ogni tua esigenza di viaggio. E ora puoi scegliere di attivarli solo una volta, per risparmiare 30% con il piano giornaliero, o 35% con il piano mensile.

Se ti stai chiedendo se hanno introdotto anche nuovi piani voce, la risposta è sì, e potrai risparmiare fino a 30% attivando i piani una tantum, settimanali o mensili. Ciò non significa che devi impegnarti con contratti a lungo termine. Puoi annullare o modificare il tuo piano in qualsiasi momento, alle tue condizioni.

ACQUISTARE LOCALE È FANTASTICO PER TE

BNESIM può offrire le stesse tariffe basse in 88 paesi (che ora sono chiamati TOP 88), ma a volte acquistare un piano nazionale è più economico, soprattutto se hai intenzione di viaggiare in un solo paese degli 88. Con il vecchio piano attenzione, dovevi aspettare di arrivare a destinazione per sapere se c'era qualche piano nazionale disponibile. La nuova versione del self care non solo ti permette di pianificare le tue spese mobile, ma ti dà anche la possibilità di acquistarne uno in anticipo. Puoi verificare le informazioni sulla copertura globale direttamente nell'app, digitare il Paese che stai cercando o scorrere l'elenco e accedere a tutti i piani nazionali disponibili per quel Paese.

CLI INTELLIGENTE

La Smart CLI è la funzionalità più recente di BNESIM. Accendilo e le tue chiamate verranno effettuate utilizzando un numero di telefono appartenente al paese che stai chiamando.

Come sai, con BNESIM puoi attivare tutti i numeri di telefono che vuoi, di paesi diversi. Supponiamo che tu abbia un numero di telefono americano, uno italiano e, perché no, uno di Hong Kong che è impostato come ID chiamante predefinito. Se desideri chiamare un numero di telefono statunitense e desideri che la tua chiamata venga mostrata come ID chiamante statunitense, puoi modificare manualmente l'ID chiamante oppure attivare la Smart CLI. Il sistema BNESIM rileverà automaticamente il paese che stai chiamando e selezionerà il numero giusto in modo che le tue chiamate vengano visualizzate come il numero del paese che stai chiamando.

Se non disponi di un numero di telefono disponibile per il Paese che stai chiamando, puoi sempre acquistarne uno dall'area DID nel self care.

MAI PIÙ SENZA CREDITO

Ti sei mai chiesto cosa succederebbe se finissi il credito dati e non ci fosse nessun Wi-Fi intorno a te per effettuare una ricarica? La risposta è semplice: non si effettua una ricarica, si effettua una ricarica d'emergenza!
Ricarica Emergenza è la nuovissima funzionalità che ti permette di ricaricare un piccolo quantitativo di dati nazionali, senza scadenza, che sarà sufficiente per effettuare qualche chiamata di emergenza, comunicare tramite WhatsApp o ricevere un'e-mail importante.
Questa è magia perché, a differenza di quanto fanno la maggior parte degli operatori di telefonia mobile, BNESIM è riuscita a garantire che tu possa sempre accedere al self care, anche quando non disponi di una connessione Internet.

Sei ancora curioso di sapere come sono le nuove funzionalità di cura personale? Vai a controllare l'app BNESIM, provalo e senti la differenza.