VirtualSIM di BNESIM: rilascio della nuova versione

virtual SIM card

La società di SIM virtuale BNESIM ha presentato l'ultima versione della sua app estremamente popolare: SIM virtuale di BNESIM. La versione 4.1.0 è incentrata sull'esperienza del cliente. Con una migliore stabilità nelle videochiamate, anche con larghezza di banda ridotta, e una migliore stabilità tramite una connessione più veloce agli endpoint, l'app VirtualSIM consente ai clienti di viaggiare rimanendo connessi.

Quando si viaggia all'estero, i videomessaggi con la famiglia sono uno dei modi migliori per rimanere in contatto con casa. La versione 4.1.0 garantisce che i clienti possano sempre accedere a chat video di alta qualità. BNESIM ha implementato una nuova tecnologia che fornisce una migliore stabilità nelle videochiamate, anche con larghezza di banda ridotta.

Quando visitano posti nuovi, la maggior parte dei viaggiatori si sente obbligata a condividere le proprie esperienze sui social media. Ciò non è possibile con una connessione lenta. La nuova app VirtualSIM offre una connessione più veloce agli endpoint, che garantisce che i clienti possano rimanere connessi, indipendentemente da dove li porti la vita. L'app presenta anche una migliore stabilità generale delle prestazioni. Pertanto, indipendentemente dal fatto che i clienti effettuino chiamate, inviino e-mail importanti, inviino messaggi agli amici o provino a pubblicare su Facebook, sperimenteranno una connessione stabile.

BNESIM offre servizi Internet e telefonici della massima qualità al prezzo più basso del settore. BNESIM consente ai clienti di usufruire di servizi gratuiti, chiamate in entrata illimitate da tutto il mondo. L'ultima versione dell'app offre anche chiamate vocali, SMS e videochiamate illimitate e crittografate gratuite in qualità HD tra utenti BNESIM. Puoi utilizzare questi servizi in oltre 80 paesi, senza pagare alcuna tariffa di roaming.

La versione 4.1.0 consente ai clienti di aggiungere qualsiasi linea, da qualsiasi paese, che sia sempre attiva sul proprio telefono. Questa caratteristica è apprezzata dai viaggiatori d'affari, perché consente loro di rimanere in contatto sia con la famiglia che con i clienti pagando una sola fattura mensile.

L'app VirtualSIM utilizza la qualità vocale HD sia per le chiamate vocali che per le videochiamate. L'app consente inoltre ai clienti di registrare chiamate, partecipare a teleconferenze e trasferire chiamate ad altri numeri. Queste funzionalità sono ideali per i consumatori aziendali sempre in movimento.

Per i viaggiatori che desiderano rimanere in contatto, ma che a volte desiderano esplorare senza ping costante, l'ultima versione dell'app utilizza la funzione "non disturbare". Ciò consentirà ai clienti di silenziare eventuali chiamate o messaggi, in modo da evitare di essere intercettati durante riunioni, eventi formali o momenti in famiglia.

L'app VirtualSIM consente ai clienti di utilizzare tutte le straordinarie funzionalità di BNESIM, anche se hanno dimenticato la propria scheda SIM fisica. Il semplice fatto di avere l'app consente ai clienti di usufruire di telefonate HD, Internet veloce e messaggi di testo internazionali.

VirtualSIM di BNESIM versione 4.1.0 è disponibile nell'App Store e nel Google Play Store. L'app può essere scaricata gratuitamente, ma i clienti devono pagare per utilizzare il servizio. I clienti possono creare piani dati, SMS e vocali univoci sul sito Web di BNESIM: www.bnesim.com/pricing. Qualsiasi parte del piano che non viene utilizzata non scadrà mai. Invece, si rinnova in modo che i clienti possano usufruire dei servizi di BNESIM in futuro.

INFORMAZIONI SU BNESIM:

Fondata nel 2017, BNESIM è rapidamente diventata una delle società di carte SIM virtuali più fidate e affidabili al mondo. L'app BNESIM consente ai clienti di parlare, inviare messaggi e condividere la propria vita con amici e familiari in tutto il mondo. Migliaia di clienti soddisfatti utilizzano l'app ogni giorno mentre viaggiano o per parlare con i propri cari internazionali. BNESIM offre anche un servizio di telefonia cellulare personalizzato per i viaggiatori Avid. BNESIM si impegna a fornire un servizio reattivo e di alta qualità per offrire ai clienti la migliore esperienza. Puoi saperne di più su BNESIM su www.bnesim.com.